sabato 24 ottobre 2015

Shampoo & Balsamo Ultra dolce Garnier al latte di vaniglia e polpa di papaya

Shampoo & Balsamo Ultra dolce Garnier al latte di vaniglia e polpa di papaya

 Ciao oggi mi dedico alla recensione di uno degli ultimi shampoo  e balsamo provati, l'Ultra dolce di Garnier al latte di vaniglia e polpa di papaya.
SHAMPOO- BALSAMO

Questo shampoo lo adoro,  <3
partiamo col dire come sono i miei capelli, anche per darvi un'idea più chiara  di ccome è stato provato questo prodotto ..... tranquilli non ho i pidocchi  ^_^ 

Capelli  biondi  di media lunghezza (sotto le spalle), un po' grassi alla radice e secchi e sfibrati sulle punte e sulle lunghezze, tendenti al crespo e gonfi. 
Questo prodotto Districa appena i miei capelli, ma quando vado ad asciugarli qualche nodo c'è e compare proprio durante lo shampoo ma credo sia comunque abbastanza normale visto che deve essere lui a levarli  io  come mio solito  per avere il risultato effettuo un doppio lavaggio con shampoo e uno di balsamo  ma purtroppo  il mio incubo peggiore è che mi abbandonano sempre a ciocche (rimarro' calva un giorno )
.ma lui non si smentisce mai Ripara e protegge il capello e il cuoio capelluto, questo prodotto non è pesante sui miei capelli e non li aggredisce deterge e rinfresca la cute dandone sollievo  non fa venire pruriti  da incubo.
Asciugandoli il  capello risulta morbido lucente e profumato.


 VOTO: *****

Nessun commento:

Posta un commento