giovedì 17 marzo 2016

collaborazione con Trentiner


Collaborazione con Trentiner 

Salve a tutti oggi vi Voglio parlare  di una collaborazione che mi ha accompagnata  per 2 giorni  di freddo polare ,parliamo di Trentiner
Un'azienda che già solo dal nome possiamo capire la provenienza dei loro prodotti , dal Trentino alto Adige.
Trentiner si occupa della vendita on line dei loro prodotti dando la possibilità a chi è nel campo gastronomico e culinario  di poter scegliere qualsiasi prodotto interessi 


Come tutte le aziende Trentiner interessa far conoscere il suo marchio a tutte le persone  così decisero di trattare moltissimi prodotti  di vario genere  e entrando nel loro sito potete notare voi stessi che l'azienda ha davvero tantissimi prodotti .. dalle confetture ,ai salumi ,verdure ,risotti etccc....
Adesso vi presento i prodotti che gentilmente l'azienda mi ha voluto far provare :


Risotto alla Mortandela 






Il risotto alla Mortandela è una specialità alimentare a base di riso Superfino Carnaroli che è per 3/4 porzioni
Gli ingredienti che ci sono all'interno sono:
Riso superfino Camarol, mortandela 7%, erba cipollina ,cipolla,zucca gialla , pomodoro, prezzemolo,armi,estratto di lievito, sale ,olio di semi di girasole

Io personalmente l'ho voluto cucinare molto semplice per gustarmi meglio il gusto !
Ho riscaldato un po d'acqua  con  Sale q.b.
 appena l'acqua ha iniziato a riscaldarsi  ho  aggiunto il risotto




dopo  aver messo il risotto  ho aggiunto  un po' di vino bianco  
ho inserito un bel po' di prezzemolo 



E un filo di olio così da non farlo attaccare 



L'ho lasciato  cucinare a fuoco basso in modo che si potesse cucinare bene e in modo omogeneo



 finita la cottura l'ho disposto in un piatto e servito 
 aggiungere se gradite un po' di pepe q.b.

Facile e veloce da cucinare poichè il prodotto è un semi precotto quindi non vuole moltissimo di cottura 






Se vi puo' interessare il prodotto  potete trovarlo qui

Al modico prezzo di 4,00 euro
i prezzi nel sito sono veramente molto bassi  e non eccessivi 
 se vi interessa qualche altra cosa o cmq semplicemente siete curiosi e volete farvi un giro nel sito  potete trovarlo qui http://www.trentiner.it/




Nessun commento:

Posta un commento