venerdì 4 marzo 2016

Collaborazione con Australian Beauty .by.Earth





Salve a tutti oggi voglio parlarvi di  alcuni  prodotti davvero bellissimi che vengono dalla lontana Australia ^_^
Intanto ringrazio L'azienda per la gradita Collaborazione  non me lo aspettavo  Grazie !!
Inizio con dirvi che sono arrivati all'interno di un graziosissimo sacchettino  profumatissimo e  Rosa <3
All'interno ho trovato tre sacchettini contenenti creme campioni  Di tre generi ...
3 sacchettini tre tipi di creme che ve ne parlero'  fra un po',
2 cataloghi per capire bene di cosa si tratta
 e 2 bellissime creme che io  ho provato subito e non vi dico .... Sono meravigliose , Andiamole a vedere nel Dettaglio ...

Questi  Campioncini sono per le nostre mani  e unghia profumatissime e lasciano la pelle liscia e morbida 


Questi  sono per il trattamento quotidiano per il viso anche questi bellissimi  gia sono finiti perchè  qualcuno con la manina lunga ha fatto l'agguato a casa mia :P


Questi invece sono trattamento corpo  non vi dicooooo .... Belle morbidissima e idratata 

Adesso andiamo ai pezzi forti :


Questa è una crema corpo  Nutriente  gia' solo fuori il pacco fanno un' odore indescrivibile ... non molto aggressivo ma molto fiorato , delicato , Dolce  viene voglia di mangiarlo 
 quando viene applicata  rimani abbagliata da questo splendido profumo  
 e poi la conquista .... la parte dove avete messo il prodotto inizia a rendersi molto delicata  morbida e e omogenea come se riempisse ogni parte della nostra mano .. io l'ho provata qui ... la differenza si vede e si sente ....  mi è piaciuta veramente tantissimo , ne sono rimasta contenta
idem con la crema viso  Detergente 
 Lei è molto facile da applicare ma non è una crema normale che si mette fino al completo assorbimento e lasciamo tutto così ,no! qui dobbiamo risciacquare o eliminare  con un batuffolo o dischetto  il tutto ...e i risultati anche qui si vedono e come .. io che soffro di acne  da stress... le ha fatte  fuori  alcune e  il rossore al viso dovute a ste rotture , sparite  ... la mia felicità !! ^_^


consiglio veramente questo prodotto poichè i risultati si vedono immediati e non come alcuni prodotti che ci impiegano giorni mesi anni addirittura !

Se siete interessati a conoscerli o a provare queste due meraviglie  le potete acquistarlo  qui :http://www.bushflower.it/chi-siamo#

Nessun commento:

Posta un commento