lunedì 7 dicembre 2015

Recensione °°°°MASCIA BRUNELLI°°°°

      °°°COLLABORAZIONE CON MASCIA BRUNELLI °°°
Salve a tutti oggi  avrò il piacere di parlarvi di una collaborazione  che mi è piaciuta molto ....  in questione quest'oggi  parleremo di alcune creme della gamma MASCIA BRUNELLI.......Mascia Brunelli S.p.A. e Biolife Italiana S.r.L. Sono due societàche fanno parte di un medesimo gruppo  ed  operano da molti anni nei settori dei Diagnostici in vitro per  microbiologia ,ematologia,chimica clinica ,immunologia,dei prodotti per colture cellulari dei dispositivi,medici. Entrambe  le società hanno la loro sede a Milano,
Biolife ha una consolidata tradizione  nella produzione di terreni di cultura per microbiologia.
Mascia Brunelli s.p.a produce diagnostici in vitro in immonoematologia e climica clinica ed  emostatici per chirurgia ........inoltre è distributore  oltre che di altri tipi di  medical devices anche di  prodotti per tessuticoltura immunoematologia,biologia molecolare e per il laboratorio Analisi.


l'Azienda  mi ha mandato  una serie di campioncini  all'interno di una sacca trasparente in organza .... davvero graziosissima ^_^


Ma andiamo a vederli nella loro singola particolarità :
Trattamento PURIFYNG SISTEM:

PURIFYING System - Crema soffice pelli impure:
Un’emulsione dalla texture leggera e vellutata ideale per trattare in modo bilanciato e riequilibrare le pelli miste, con impurità e tendenza ad un’eccessiva produzione di sebo. Possiede azione purificante, lenitiva, sebo regolatrice grazie ad una sinergia di principi attivi vegetali.
PURIFYING System  - Gel detergente pelli impure
Un delicato gel ad azione rinfrescante indicato per la detersione di pelli con impurità e con tendenza ad un’eccessiva produzione sebacea. Libera, purifica i pori oltre ad affinare la grana della pelle. I principi attivi di origine vegetale contenuti nella sua formulazione che aiutano la pelle a combattere a fondo le cause delle impurità, mantenendo sani a lungo i tessuti cutanei.










Crema da Massaggio “ Anti Ageing Body “: Una crema da massaggio ad alta penetrazione ed effetto persistente riduce visibilmente le rughe, contrastando le diverse aggressioni causate da invecchiamento biologico, photoageing, radicali liberi e inquinamento atmosferico. Grazie alla sua formula esclusiva permette un efficace e gradevole . Agisce dall’interno modellando i contorni del corpo. Lascia una pelle liscia, nutrita e levigata.
Latte Detergente con Ceramidi "DOUBLE VALUE EMULSION"
È un emulsione di nuovissima concezione ad effetto detergente e protettivo. La detersione è data dalle saponine vegetali del Ginseng, della Liquerizia e della Saponaria. L’azione protettiva e vellutante è dovuta alle Ceramidi, i compattanti naturali dello strato corneo. È senza parabeni e dermatologicamente testata.
Maschera Antirughe "ANTI AGEING MASK": Una crema di nuovissima concezione basata su lipidi vegetali ad alta attività eudermica (Argan, Avocado, Karité) ed un complesso di oligopeptidi che agiscono sulle cellule del derma per stimolare la produzione di Collagene Nativo, in modo da ridare turgidità alla pelle distendendo le rughe.


Drain Body- Fluido concentrato per il trattamento cosmetico della cellulite: Un fluido ad alta concentrazione di attivi che agiscono a livello cellulare per inibire l’accumulo lipidico nelle zone critiche del corpo. Grazie agli ingredienti selezionati si ha una visibile azione di miglioramento sia sul microcircolo sia sulla pelle a “buccia d’arancia”. Lascia una pelle vellutata e compatta.

Crema da Massaggio “Adi tonic body”: Una crema da massaggio ad alta penetrazione ed effetto persistente con azione tonificante e snellente. Favorisce il riassorbimento dell’adiposità localizzata, il miglioramento del microcircolo e la ridefinizione della silhouette, donando una sensibile riduzione degli accumuli adiposi e una visibile tonicità. Agisce dall’interno modellando i contorni del corpo. Lascia una pelle vellutata, liscia e compatta.



Crema Idratante effetto profondo

la risposta quotidiana al problema di disidratazione. La tecnologia impiegata migliora il sistema di irrigazione cutanea favorendo il flusso dell'acqua tra le cellule, per un risultato duraturo e profondo. Stimola inoltre le riserve profonde di acqua consentendone la risalita verso gli strati superiori dell'epidermide, per un confort assoluto.


Ho trovato questi prodotti molto buoni  e sopratutto profumatissimi , gradevoli e non aggressivi alla pelle .... !! CONSIGLIATO!!!

se siete interessati e ne volete sapere di piu basta andare qui : http://cosmetica.masciabrunelli.it/?pageID=home


Nessun commento:

Posta un commento