sabato 5 dicembre 2015

Recensione °°°° FONTE ESSENZIALE°°°°

collaborazione ACQUA FONTE ESSENZIALE

Salve a tutti oggi v voglio parlare di una collaborazione  molto salutare ,parleremo di un'acqua  che aiuta la diuresi  e ci aiuta  a stimolare il nostro fegato e l'intestino.
Mi è stata mandata  una cassa da 6 bottiglie da 1 litro, a vista sembra un 'acqua normale  ma invece provandola  si sente nettamente la differenza , il sapore  non è buono ai miei gusti ....sembra acqua di pozzo , si sente la durezza dell'acqua  essendo piena di minerali naturali .



Ho iniziato a provarla  anche se molto sacrificata perchè il gusto per me è terribile .. ma dopotutto il risultato è eccellente , dopo una settimana si iniziano a sentire dei miglioramenti  intestinali ,oltre che fai tanta ma tanta PLIN PLIN, ma dopo una settimana mi sono arresa e la mia missione finisce lì  ho passato  il testimone  a mia mamma ,facendola provare anche a lei , dai suoi racconti  e le sue impressioni sono molto simili a quelle sopra scritte da me .... con l'unica differenza lei è andata pure  all'atto pratico...CAPIAMOCI ^_^ ahahahahahah ! I benefici  dell'acqua sono molteplici e per poterne parlare bisogna solamente provarla e gustarla !





Nell'etichetta della busta c'e' palesemente scritto che bisogna assumere una quantità già prestabilita per non avere degli effetti collaterali è testata e approvata da chi di dovere  ,e oltre questo viene  sponsorizzata  da FERRARELLE una delle marche  piu' conosciuta di italia .L'utilizzo massimo è di 2 bicchieri al giorno la mattina a stomaco VUOTO!


se volete provarla  basta andare qui http://www.fonteessenziale.it/

Nessun commento:

Posta un commento