sabato 30 maggio 2015

COLLABORAZIONE SORGENTE NATURA

Buona sera a tutti oggi vi  parlerò  della mia prima collaborazione  con il primo negozio online  dove acquistare una vasta gamma di prodotti biologici ed eco friendly!!!
     <3 SORGENTE NATURA <3

 Sorgente Natura è  un vero e proprio negozio aperto 24ore su 24 dove lo si puo acquistare i prodotti  che più desiderate   tranquillamente . L'azienda dispone di un catalogo  con piu di 13.000mila  prodotti... avrete l'imbarazzo della scelta,il tutto viene suddiviso  in :
-Oggettistica per la casa
-prodotti cura del corpo
-prodotti make up
-Abbigliemento uomo, donna ,bambino
-prodotti per i nostri amici Pelosetti
-Gioielli e accessori
Ma un grazie speciale va alla sign.ra Rosa Tumolo che oltre ad essere direttrice della libreria online del "IlGiardinoDeiLibri.it" ha avuto la magnifica idea quella di inserire i prodotti  naturali all'interno del catalogo della libreria.
Dopo qualche anno iniziò lo store online  dedicato solo alla vendita  dei prodotti naturali....
Tutto curato con la massima serietà, i tempi di spedizione vanno dalle 24 alle 48 ore  dalla ricezione dell'ordine .... ricevendo il vostro pacco puntuale e con precisione ,e se acquistate in contrassegno non verrà  applicato nessun aumento sul servizio.

Ma adesso vi parlerò del prodotto che gentilmente l'azienda mi ha mandato da testare, parleremo dei bastoncini di incenso auroshika classico -vaniglia

Il prodotto Auroshika è interamente naturale ed è  molto apprezzato  dai suoi utilizzatori ,esso è ha un processo di lavorazione molto accurato ,finalizzato a dar vita a una fragranza priva di qualsiasi elemento tossico  e metallo pesante , gli effetti immediati che provengono dalla sua fumigazione sono un aumento della concentrazione , grazie alla presenza del sandalo ,e le proprietà calmanti , dovute al particolare aroma di vaniglia.

Se cercate un negozio serio dove fare acquisti in tranquillità  consiglio  questo store
 Allego il link del loro sito online
http://sorgentenatura.it/
Il link dell della loro pagina facebook: https://www.facebook.com/sorgentenatura?fref=ts#


 In  bocca al lupo ....xo xo xo 😙😙😙



Nessun commento:

Posta un commento